Per iniziare con SlimServer

Versione 6.5.4

Grazie per avere scaricato l'ultima versione di SlimServer per Windows. Fare scorrere o fare clic sui link seguenti per ottenere informazioni su ciascun argomento.

Per qualsiasi domanda o problema, consultare l'interfaccia web SlimServer, o le FAQ, visitare il nostro forum degli utenti o rivolgersi al nostro team dell'assistenza tecnica all'indirizzo support@slimdevices.com.

Grazie.

Il Team Logitech Streaming Media Systems

Dopo l'installazione

Per aprire una finestra del browser in SlimServer, fare doppio clic sull'icona di SlimServer nel cassetto delle funzioni di Windows, nell'angolo inferiore dello schermo.

Fare clic con il pulsante destro sull'icona del cassetto delle funzioni per arrestare o avviare il service in background di SlimServer.

Se si utilizza iTunes di Apple, SlimServer importerà automaticamente le informazioni della libreria di iTunes. Se si usa iTunes per aggiungere o cancellare la musica dalla libreria, SlimServer se ne accorgerà ed effettuerà una nuova scansione delle informazioni sulle canzoni.

Novità nella versione 6.5.4

SlimServer versione 6.5.4 include molti miglioramenti. L'elenco che segue comprende solo le modifiche principali che influiscono su ciò che si vede sullo schermo o che cambiano/migliorano le interazioni con Squeezebox o Transporter. Chi è interessato, può consultare l'elenco completo delle modifiche.